Partecipa anche tu all’iniziativa #sosteniamoildesignitaliano che ho pensato su Instagram nel mio profilo @pilloledidesign per supportare le aziende italiane in questo momento così difficile dovuto all’emergenza Covid19.
Come?
1) Se hai un account Instagram pubblica le foto di arredi o complementi di design di aziende italiane che hai in casa taggandole con l’hashtag #sosteniamoildesignitaliano e, se ti fa piacere, tagga anche me @pilloledidesign così posso ricondividerle sulle mie Stories. Piccole o grandi che siano le aziende poco importa, anzi! Forse le piccole realtà sono fra quelle che hanno ancora più bisogno di essere supportate ❤️
2) invita i tuoi followers nel testo del post o nelle Stories a privilegiare negli acquisti on line per la casa le aziende italiane! In questo modo le aiuteremo e forse tutti insieme riusciremo a salvare alcuni posti di lavoro!
Nel mio feed su Instagram ho pubblicato diverse foto di arredi o complementi Made in Italy che ho a casa mia, ve ne ripropongo alcune qui.
lampadario di @leucos_official – specchio di @riflessisrl – appendiabiti di @karn.delfabbro – vaso di @dlwoodcreations – sedie di @natisasrl
Porta scorrevole e rasomuro di di @lualdi_official
Sottopiatto @bardellivetriartistici – Tazzina Deagourmet
Orologio @wowclockdesign – lampada @1punto6_design