Le mie recensioni, Made in FVG

Appendiabiti Stecco di Del Fabbro

Devo ammettere che, da quando ce l’ho, sulle sedie del soggiorno sono appoggiate molte meno giacche. Purtroppo siamo degli inguaribili disordinati, anche se il peggiore resta il mio compagno che supera persino i bimbi 🙂 All’ingresso di casa abbiamo un armadio con le ante a specchio: basterebbe aprirlo e appendere le giacche nelle apposite grucce ma…troppa fatica! Così, da quando questo appendiabiti è arrivato in casa, è stato subito utilizzato moltissimo. Si chiama Stecco, è prodotto da Del Fabbro, azienda carnica di Tolmezzo (Ud) ed è in legno di faggio massello.

Viene consegnato in una scatola smontato con il piano tondo centrale e dieci stecchi (cinque per la parte superiore, cinque per quella inferiore). Il montaggio è semplicissimo: seguendo le istruzioni si incastrano gli stecchi uno alla volta negli appositi fori del pianetto centrale.

Noi l’abbiamo scelto, come vedete dalle foto, in grigio chiaro: una colorazione moderna che però mette molto in risalto le venature del legno. Proprio questo è stato uno dei principali motivi per cui mi è piaciuto fin da subito oltre che per il design. Stecco infatti, come ben spiega l’azienda Del Fabbro, “è come gli arbusti in un faggeto: crescono e si torcono”.

Il piccolo piano tondo che fa da giunzione tra i vari elementi è anche un utile svuota tasche sul quale riporre liberamente chiavi, telefono ed altro. Grazie al design semplice e pulito, questo appendiabiti in legno è facilmente accostabile ad arredi di varia natura.

IMG_1353

La colorazione della superficie in legno viene realizzata con colori naturali all’acqua rivestiti con due strati di vernice acrilica opaca: la vernice acrilica garantisce ottima resistenza ai graffi e preserva i colori di questo appendiabiti di design dalle variazioni cromatiche dovute al tempo ed alla luce.

Sull’e-commerce di Del Fabbro potete trovarlo anche in molti altri colori, dai “classici” fino al verde acido, fucsia, arancio o azzurro per chi volesse osare di più.

Non solo: puoi approfittare del 10% di sconto per acquistarlo o acquistare qualsiasi prodotto della linea HAPPY DESIGN inserendo il codice sconto BARBARA.

CLICCA QUI E APPROFITTA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...