In questi giorni ho voglia di primavera anche se qui a Udine fa ancora freddo…
E il tutto, come sempre, si ripercuote nell’home decor di casa mia. Ho voluto dare un tocco di verde a questa parte del soggiorno con la consolle che è il modello Luxury in finitura grigio cemento di Mobili Fiver (ve ne avevo parlato QUI).

La stube però è ancora in funzione, quindi non ho potuto usare verde o piante vere ma solo fiori e verde secco o artificiale. Nelle foto qui sotto vedete alcuni dettagli e dei complementi che ho utilizzato! La tazza color verde salvia, ad esempio, è di Design Letters (l’ho usata come vaso inserendo dei fioriellini veri ancora belli del bouquet Colvin di San Valentino) mentre i tulipani artificiali, che trovo davvero realistici, sono di Enzo De Gasperi. Ho posizionato due quadri con poster di Poster Store e altri elementi decorativi con colori in abbinamento: un diffusore e una candela Ava & May, i fiori e un porta tea light in ceramica di Maison du Monde, il vaso con rose bianche e verde stabilizzati di Flowers are Forever.
Sotto la consolle vedete due ceste in stile Boho di Kave Home: una l’ho riempita con un cuscino di Martines Prestige dalla bellissima fantasia “green”, mentre l’altra con dei rami di eucalipto secchi che riprendono il poster messo sopra. Come al solito, per decorare mensole o consolle, vi consiglio di abbinare colori ed elementi diversi in modo da creare un’armonia generale.





Cosa ne pensate? Vi piace nell’insieme?
Per dubbi o informazioni scrivetemi pure nei commenti!!!