Le mie recensioni, mise en place

Xmas Collection di Weissestal

Sicuramente questa tavola di Natale è la più tradizionale che abbia mai preparato finora. Il merito è senz’altro della collezione Xmas di Weissestal in pregiata porcellana che porta in tavola il Natale con stile. Una linea interamente dedicata alla magia del Natale che coniuga linee moderne e raffinate ai tradizionali simboli delle festività: Babbi Natale, agrifoglio, palline di Natale, pupazzi di neve, pacchetti regali sono le immancabili decorazioni che trasmettono immediatamente la gioia del Natale.

Proprio per “alimentare” questa magia ho creato, grazie all’aiuto di mia mamma, delle decorazioni che riprendono proprio questi simboli natalizi. Il centrotavola è quasi un omaggio agli ospiti con un piccolo albero di natale in velluto dorato e tanti pacchetti regalo; non mancano agrifogli e palline di Natale né un simpaticissimo pupazzo di neve appoggiato a un angolo della tavola che riproduce proprio quello presente sui piatti e negli altri elementi della collezione.

La collezione Xmas di Weissestal è anche ricca di elementi per la colazione, tutti coordinati: le tazze, la zuccheriera, il barattolo per i biscotti oltre a vassoi a forma di stella e di albero di Natale, la tisaniera, le alzate per i dolci e il piatto per il panettone.

In queste foto vedete alcuni di questi elementi:

All’eleganza della porcellana Xmas abbina anche la praticità per godersi un Natale senza pensieri: tutti i piatti e gli accessori, infatti, sono resistenti al forno a microonde e alla lavastoviglie.

Ecco infine la tavola che ho preparato illuminata con candele e tea light….qui l’atmosfera è ancora più magica!

Potete trovare la collezione Xmas di Weissestal QUI

Questo post è scritto in collaborazione con Weissestal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...