Per la prima tavola autunnale di quest’anno ho creato questa mise en place molto ricca di elementi e con i colori tipici della stagione. Questa volta le protagoniste non sono le zucche decorative vere ma delle zucche in tessuto (velluto e raso) realizzate artigianalmente da mia mamma.

Per il resto ho utilizzato un runner centrale e i tovaglioli modello Square de Il Baule di Nonna Traude, i piatti bianchi modello Plus di Weissestal (anche le posate Sintesi Color Mix sono di Weissestal) e altri elementi per arricchire il tutto: rami con fiori di cotone, noci, foglie d’acero, rami e foglie di nocciolo, rametti di eucalipto verdi e arancioni.
Con i tovaglioli, che ho appoggiato sui piatti, ho creato una sorta di cestino con una fessura interna in grado di ospitare un piccola zucchetta arancione.
Infine, le candele che, una volta accese, regalano una rilassante atmosfera.
Qui vedete invece la tavola a lume di candela!
