On Trend è la nuova collezione autunno/inverno 2021 di Kave Home disponibile da oggi. Si tratta di arredi e complementi di design sostenibili e di tendenza presentati in finiture che sono l’antitesi tra loro: quelle delicate in toni pastello e in black & white, un’accoppiata che non passa mai di moda.
Il tutto però presentato con accostamenti e abbinamenti studiati sapientemente.
Ecco alcuni consigli di Kave Home per rendere i tuoi spazi davvero interessanti:
- Mescola toni pastello con fibre naturali come rattan, cotone o lino, una combinazione ideale in modo che i tuoi angoli abbiano molto da raccontare. Ma anche il beige con toni più scuri e tessuti come il cotone o il mohair.

- Fai tendenza nell’arredare la tua casa, con fodere, coperte e accessori in cotone 100% sostenibile per creare un ambiente con trame e rilievi diversi.

- Il colore lilla è di grande tendenza, soprattutto in camera da letto.

Vi lascio altre immagini del lookbook così se siete alla ricerca di qualche arredo o complemento per la casa potete scoprire quelle che, a mio avviso, sono proprio delle belle novità.
Fra queste c’è senza dubbio la linea Marielle che significa stella: ogni pezzo (in tutto 8 che portano nel design la firma di Jordi Dedéu) vuole essere protagonista, grazie al gioco con i fili e le ombre dell’impiallacciatura di frassino.



Ecco un’altra gallery con ulteriori proposte Kave Home:
Infine vi lascio un’idea di mise en place che viene proposta nel Lookbook, la trovo molto particolare ed elegante! Come vedete il lilla c’è anche qui nei tovaglioli 😉

Potete scoprire tutti i nuovi prodotti Kave Home QUI