Kave Home

Relax e riposo? Meglio se su tessuti freschi!

Vi riporto integralmente l’articolo che porta la mia firma pubblicato il 23/06/2019 su Kave Magazine, il blog italiano dell’azienda Kave Home.

Nei mesi estivi le temperature si fanno bollenti e allora meglio decisamente non “friggere” quando ci rilassiamo sul divano oppure dormiamo. Il cotone e il lino, oltre ad essere ecofriendly, sono dei tessuti perfetti per rivestire pouf, divani e letti regalando una sensazione di ineguagliabile freschezza a contatto con il nostro corpo e con la pelle, spesso scoperta a causa del caldo torrido. Il top è avere degli arredi trasformabili come pouf letto o divani letto tutti ricoperti in uno di questi tessuti. Scopri le nuove proposte di Kave Home and…stay cool!

foto-1-1024x767

LA MARCIA IN PIÙ DEGLI ARREDI TRASFORMABILI

Gli arredi trasformabili sono dei veri top player in casa. Perché assolvono più funzioni (in questo caso relax di giorno e riposo durante la notte) e spesso, una volta chiusi, sono salvaspazio. Per te, o per ospitare gli amici, Eveline o Samsa sono senz’altro la scelta giusta! Portano entrambi la firma di Òscar Doll, designer di Kave Home, e il loro rivestimento può essere scelto in ben 6 colori diversi. Il design evergreen con ampie cuciture francesi li rendono perfetti sia per ambienti arredati con uno stile classico che contemporaneo.

foto-22-1024x767

IL COTONE NATURALE AL 100% ED EFFETTO LINO DI EVELINE E SAMSA

Attenzione: il grande vantaggio di Eveline, sia nella versione pouf letto che divano letto, e del divano letto Samsa è quello di essere rivestiti con un tessuto di cotone naturale al 100% ed effetto lino con una texture fresca e piacevole, realizzato con un processo di produzione ecocompatibile. Non solo: il loro rivestimento è completamente sfoderabile e per averlo sempre impeccabile basta buttarlo ogni tanto in lavatrice. Un gioco da ragazzi!

foto-33-1024x767-1

IL COMFORT È ASSICURATO SIA COME POUF O DIVANO CHE COME LETTO

Il pouf letto Eveline presenta le gambe in legno di faggio. In un attimo si trasforma in letto grazie alla sua facile apertura con un sistema di materassi pieghevoli. Il divano letto Eveline, con 140 cm di ampiezza, presenta invece la struttura in legno oppure in metallo e, grazie al meccanismo click clack, si trasforma velocemente in un comodo letto.

foto-4-1024x767

Il divano letto Samsa, infine, è disponibile in due dimensioni: puoi sceglierlo con materasso visoelastico e poliuretano da 140 cm oppure da 160 cm.  È super pratico, perché si converte in letto con un semplice meccanismo sincronizzato a due pieghe.

Grazie a una sapiente combinazione di fibre in tutti questi modelli il massimo del relax è garantito! Il grande segreto di queste proposte è proprio questo: sfatare il luogo comune che il divano letto è scomodo, offrendo il massimo del comfort in entrambi gli utilizzi, sia come pouf o divano che come letto.

foto-5-1024x767

IL GIUSTO ABBINAMENTO: FEDERE CUSCINO E QUADRI SU LINO

Cogli l’occasione per accompagnare questi arredi con degli accessori in cotone o lino.

Tra le fodere di Kave Home, Leander è sicuramente un buon esempio. I suoi tessuti delicati si combinano con qualsiasi tonalità delle collezioni Eveline o Samsa. Uniscilo con la collezione Prism, tre originali tele di lino creati da Júlia Camprubí, membro del team di Kave Home. Sii coraggioso!

portada9

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...