Chi l’avrebbe mai detto? Oggi è possibile anche cambiare volto all’arredo bagno quando si desidera! Con Moov di Arcom è possibile spostare le mensole a piacimento visto che sono dotate di sistema di aggancio sul retro che consente di riposizionare in qualsiasi momento.
Le mensole presentano inoltre un taglio a 45 gradi lungo tutto il perimetro che conferisce leggerezza ed eleganza anche ai piani più grandi. Le diverse profondità consentono poi di avere non solo delle pratiche mensole, ma anche dei veri e propri piani di appoggio su cui posizionare il lavabo. Il piano più grande è dotato di una luce led perimetrale posta nella parte posteriore, che diventa una comoda luce di cortesia.

I passaggi in poche parole sono tre:
- Scegliere le mensole che abbinando dimensioni e finiture diverse per creare il proprio stile. Alte, basse, larghe, strette, in legno, gres o laccate…c’è solo l’imbarazzo della scelta! Anche le varianti colore a disposizione sono molte soprattutto nei laccati: dal “classico” bianco a tinte più audaci come l’amarena che vedete nelle foto.
- Le mensole sono dotate di un sistema di aggancio sul retro che consente di riposizionarle in qualsiasi momento, per poter creare configurazioni sempre nuove
- Sulla mensola principale retroilluminata è possibile posizionare il lavabo, trasformandola così in un comodo piano di appoggio sospeso.
Insomma, una bella idea (che è anche stata premiata come Winner 2018 agli Archiproducts design awards) per cambiare spesso look al proprio arredobagno e non stancarsi mai!
Per maggiori informazioni: https://www.arcombagno.com/moov