Nelle mie mise en place ho sempre utilizzato poco il rosso… quest’anno però ho voluto dedicare la mia prima tavola natalizia proprio a questo colore simbolo del Natale. Che, tra l’altro, quest’anno torna di grande tendenza in tutte le decorazioni natalizie.
Ecco quindi la mia personale interpretazione: ho dato un tocco di rosso con queste deliziose palline di Natale appoggiate sui piatti, con altre più grandi a centrotavola, con le candele e con le bacche.
Per quanto riguarda le palline di Natale rivestite in velluto rosso che vedete in foto sono l’ultima creazione che abbiamo prodotto io e mia mamma. Possono essere sia da appoggio (avendo un taglietto nel polistirolo interno che permette la stabilità su un piano) oppure appese all’albero di Natale o a un elemento a sospensione. Se vi piacciono potete scoprirle nel dettaglio e acquistarle QUI.
Per il resto, tutto bianco (a partire dal tessile che è del Baule di Nonna Traude fino ai piatti che sono di Weissestal) tranne i sottopiatti e il verde del centrotavola che è tutto vero: rami di pino presi da mio papà in montagna e pungitopo del giardino. Per renderla ancora più completa alcuni complementi in uncinetto (sottobicchieri e coppette per i tarallini).
Vi aspetto nei commenti per sapere se vi piace!









Complimenti, mi piace moltissimo la tua mise en place, tant’è che quest’anno te la copio
"Mi piace""Mi piace"
Sono felicissima ❤️
"Mi piace""Mi piace"